Dansko: Stile e comfort

Dansko: Stile e comfort

Gli zoccoli Dansko sono unici!

La loro particolare forma iconica e l’attenzione all’utilizzo di materiali di altissima qualità, hanno reso Dansko il leader nella produzione di calzature-comfort.

Il benessere di chi le indossa è infatti alla base della filosofia Dansko, che abbina una comodità innegabile ad un look grintoso e fresco. Ogni caratteristica strutturale di Dansko è pensata per offrire una maggiore capacità di assorbimento degli urti e una maggiore stabilità, requisiti fondamentali per chi deve passare molte ore in piedi. La calzata particolare è un altro elemento di comfort, che dona infatti la sensazione di avere il piede sempre libero di muoversi naturalmente.

Comodità, senza mai rinunciare alla cura per i dettagli: dagli schizzi iniziali all’ispezione finale, centinaia di passaggi avvengono prima che un paio delle nostre calzature possa farsi strada verso i tuoi piedi.
La selezione dei materiali è un processo molto lungo e dettagliato, il team Dansko, ogni stagione esamina migliaia di campioni di tessuto e pellami da ogni parte del mondo, scegliendo solo quelli che soddisfano gli standard.

Il passo finale è un ispezione completa di qualità ed estetica.

Solo le calzature che superano tutti gli step ricevono il marchio Dansko e, una volta inscatolate, sono pronte per iniziare il loro viaggio.

Condividi questo post