Home / La nostra storia

La nostra storia

La Nostra Storia

Oltre vent’anni fa, Peter Kjellerupe e Mandy Cabot, marito e moglie di origini statunitensi, scoprirono un paio di zoccoli particolarmente confortevoli in un piccolo negozio in Europa. Presto realizzarono che quel semplice paio di calzature, con qualche modifica innovativa, avrebbe potuto rivoluzionare, non solo le loro vite, ma la vita di chiunque le avesse indossate. Così con la convinzione che quando si ha qualcosa di grandioso bisogna condividerlo, tornati negli Stati Uniti iniziarono una piccola produzione e ne regalarono un paio a diversi amici. E così fecero gli amici con gli amici. In un attimo nacque un’Icona del comfort.

Muoversi comodamente senza rinunciare allo stile, è questa la chiave del successo degli zoccoli colorati d’ispirazione nordeuropea.

La formula Dansko non smette di entusiasmare i suoi affezionati clienti, con un design sempre nuovo e una calzata confortevole che permette di conciliare funzionalità ed estetica.

La selezione dei materiali, lo studio della forma e l’attenzione ai dettagli, garantiscono, ormai da anni, un prodotto di altissima qualità.